Gli scienziati hanno scoperto che anche due proteine responsabili della percezione del gusto sono necessarie per la normale formazione di spermatozoi, quindi gli additivi alimentari possono parzialmente contribuire alla sequenza di infertilità maschile, l’articolo pubblicato nel procedimento del rivista della National Academy of Sciences.
Bedrich Mosinger (Bedrich Mosinger) dal centro della chimica dei sensi della cellula mono (USA) e dei suoi colleghi hanno scoperto che i topi maschi, che sono simultaneamente non ci sono due proteine responsabili della percezione del gusto, senza frutto. Una di queste proteine, TAS1R3, partecipa al lavoro dei recettori del gusto che percepiscono il sapore dolce e le “menti”, il sapore delle proteine e del glutammato di sodio. Il secondo, GNAT3, è necessario trasmettere segnali del recettore del sapore nel sistema nervoso. In precedenza, tenutalochiri.com/come-vendicarsi-del-tuo-ex-12-modi-comprovati/ entrambe le proteine sono state trovate nei testicoli e nei sperma, ma la loro funzione era sconosciuta.
Per scoprire come queste proteine lavorano negli esseri umani, gli scienziati hanno sollevato topi transgenici, che non avevano proteine Gnat3, e invece della versione del mouse di TAS1R3 c’era la sua versione umana. Questi topi sono stati in grado di moltiplicare. Quindi il lavoro della proteina TAS1R3 nei maschi ha bloccato il farmaco cloofibrato, che è usato per ridurre i livelli di colesterolo del sangue.
Ciò ha portato alla sterilità nei maschi dei roditori – il loro spermatozoo è stato deformato e non poteva muoversi. La capacità di riprodurre i ritorni quando i topi hanno smesso di nutrirsi con la clorofibrazione. Finora, i casi di infertilità negli uomini che hanno ricevuto droghe del gruppo di fibrats non sono stati segnalati, ma non c’erano una ricerca speciale.
Anche i blocchi le proteine possono essere un lactiizol del supplemento nutrizionale e alcuni erbicidi utilizzati in agricoltura per distruggere le erbacce. Sebbene queste sostanze influenzano solo una delle proteine, ma se i cambiamenti casuali nel gene di codifica della codifica GNAT3 o alcuni altri fattori indeboliranno anche la sua attività, può portare a infertilità, credono gli autori dell’articolo. Credono che i loro risultati aiuteranno nel trattamento della violazione della funzione riproduttiva e di creare compresse contraccettive per gli uomini.